Il ponte è aperto tutti i giorni e tutto l’anno. Ultimo accesso pomeridiana ore 16:15. Solo al SABATO dalle ore 9:30 fino al tramonto (con ultimo accesso indicato sui biglietti rilasciati).
Per tutti i sabati, domeniche, festivi dell’anno e tutti i giorni del mese di agosto è OBBLIGATORIO acquistare i biglietti online.
Negli altri giorni si potranno acquistare i biglietti direttamente presso la biglietteria.
Il biglietto prenotato on line vale per più passaggi, basta riesibirlo in biglietteria.
Il biglietto NON É RIMBORSABILE, nemmeno in caso in maltempo perchè il ponte viene chiuso solo in caso di trombe d’aria o temporali (per pericolo fulmini) fino ad esaurimento dei fenomeni atmosferici.
Si, gli ingressi sono contingentati. La nostra valle è a misura d’uomo e vogliamo che sia così per tutti i nostri visitatori. Le aree a parcheggio sono limitate volutamente per un giusto equilibrio con il paese e gli ingressi sono controllati attraverso la vendita di biglietti.
Raccomandiamo scarpe da trekking o adatte alla montagna, soprattutto se avete in programma di fare una passeggiata alla scoperta della valle Orobica.
No, per bambini e ragazzi fino ai 14 anni l’ingresso al ponte è gratuito e per loro NON è necessario prenotare il biglietto online o fare altro.
L’ultimo accesso è previsto fino a 15 min prima della chiusura.
Prevendita on line obbligatoria sabato, domenica, festivi e tutti i giorni di agosto (divisa tra mattina e pomeriggio).
Gli altri giorni tickets rilasciati in biglietteria.
IL CONSORZIO
CONSORZIO DI MIGLIORAMENTO
FONDIARIO PUSTARESC
P.IVA 01016330142
© Consorzio di miglioramento fondiario Pustaresc. All rights reserved. Powered by Betsoft